Blondie Bar Milano

Blondie-Bar-Milano-Logo---Hair-stylst-a-milano-centro---Parrucchiere-donna
Contouring servizio di colorazione e tinte capelli professionale a Milano 1

Contouring: servizio di colorazione e tinte capelli professionale a Milano

Avere i capelli come quelli di Jlo o Gigi Hadid ti sembra impossibile? Si, con il contouring lo è.
Una chioma così bella e folta, sempre lucente e dal colore pazzesco è davvero un sogno che pensi di non poter realizzare mai?

Se non hai mai avuto capelli così molto probabilmente è perché non ti sei mai affidata a dei veri professionisti del settore. Nel caso in cui, però, volessi rimediare ed affidarti ai numeri uno dei capelli, noi di Blonde Bar Milano, saremmo lieti di accoglierti e di aiutarti a realizzare qualsiasi tuo sogno di bellezza.

 

Blondie-Bar-parrucchiera-milano-centro-specialisti-del-biondo

Gli specialisti del biondo e dei trattamenti ristrutturanti


Prenota un appuntamento

Se vuoi una nuova acconciatura, un nuovo colore dei capelli o qualsiasi altro trattamento, contattaci.

Per maggiori informazioni

Per maggiori informazioni contattaci e lasciati contattaci e lasciati consigliare dai nostri Hair Stylist.


 

Prezzi e costi del trattamento contouring

Colpi di sole: una tecnica di colorazione parziale che consiste nello schiarire (o scurire) solo alcune ciocche…scopri di più

da 80 € a 120 €

Cos’è Blondie Bar Milano?

Per chi non ci conoscesse, Blonde Bar è una bellissima realtà nata nel centro storico di Milano che ha come unico obiettivo prendersi cura delle donne facendole sentire le protagoniste di quel film che è la loro vita. Qualsiasi esigenza o desiderio, grazie a noi può essere esaudito.

I diversi anni di esperienza nel settore e il continuo studio dei nostri professionisti dell’immagine attraverso corsi di formazione e potenziamento, fanno di noi il punto di riferimento di centinaia di donne ogni giorno che desiderano concedersi un momento di relax assoluto e di riscoprire la propria bellezza ed eleganza.


Blondie Bar Milano mette a disposizione delle sue clienti tutta la passione per l’hairstyling e la professionalità, realizzando, per ognuna, un vero e proprio capolavoro di stile.


Uno dei lavori maggiormente amati e richiesti che potrai avere affidandoti a noi è il conturing, una tecnica innovativa di applicazione del colore sui capelli lanciata proprio da Jlo, Gigi Hadid ed altre star californiane e divenuta, poi, nostro cavallo di battaglia.

Contouring servizio di colorazione e tinte capelli professionale a Milano 2
Contouring servizio di colorazione e tinte capelli professionale a Milano 3 1

Che cos’è il contouring?

Il contouring una tecnica abbastanza complessa nata negli ultimi anni con l’obiettivo di valorizzare qualsiasi tipologia di viso attraverso un processo di schiariture dei capelli. La difficoltà di questo trattamento è data proprio dal fatto che esso viene realizzato completamente a mano. E’ proprio per questo motivo che, affidarsi ai migliori, è fondamentale per ottenere il risultato perfetto.


Tutto inizia con lo studio attento della struttura e del colore del proprio viso grazie al quale sarà possibile capire quale possa essere il tono maggiormente indicato. Mentre, ad esempio, un tono più scuro andrà a creare la giusta illusione ottica utile per accorciare e restringere la forma del tuo viso, un tono invece più chiaro andrà ad allungarlo.

In questo modo si avrà la possibilità di camuffare i caratteri critici del proprio viso andando, invece, a valorizzare quelli giusti. Un ottimo modo non solo per avere il taglio e il colore adatto alle proprie caratteristiche fisiche, ma soprattutto per guardarsi finalmente allo specchio e piacersi, stare bene con sé stesse e, di conseguenza, con il resto del mondo.

Il contouring è adatto a tutte?

Se anche tu ti stai chiedendo se questa tecnica possa essere utilizzata da tutte, la risposta è si. Questo servizio, infatti, è assolutamente personalizzato e ciò vuol dire che è studiato per la singola persona.

Non sarà possibile, dunque, avere lo stesso e identico risultato su due persone diverse, a meno che non si tratti di gemelle omozigote e quindi perfettamente uguali l’una all’altra. Il trattamento, quindi, viene effettuato in base alla struttura, alla forma e ai colori del viso per esaltarne gli elementi caratteristici.


E’ fondamentale sapere, però, che per questo tipo di lavoro è consigliabile affidarsi alle mani di veri professionisti come quelli che compongono lo staff di Blonde Bar Milano.

Questo per due motivi principali: il primo è perché chi effettua questo lavoro deve avere delle grandi conoscenze per quanto riguarda la geometria delle forme e dei colori per far sì che il risultato sia soddisfacente; il secondo è perchè il processo di colorazione avviene completamente a mano libera ed anche un piccolo errore potrebbe provocare un risultato poco omogeneo, non equilibrato e non adatto, quindi, a valorizzare nel modo giusto la persona

 Ciò significa che per effettuarlo bisogna essere degli artisti, persone competenti e preparate.

La consulenza

Blondie Bar Milano offre a tutte le sue clienti una consulenza/ videoconsulenza personalizzata in quanto, per ottenere il contouring perfetto, ognuna deve passare per l’occhio attento e vigile dei nostri coloristi per la realizzazione del trattamento adatto.
Per prima cosa, si inizia con lo studio della forma del viso. Questa, infatti, rappresenta il primo indicatore da prendere in considerazione per la scelta del colore.


Successivamente bisogna studiare il colore di partenza, ovvero quello naturale dei capelli di ogni cliente. Per far sì che il risultato sia quanto più naturale possibile, infatti, è bene che il colorista non superi le due tonalità sopra o sotto rispetto alla base. Tonalità che andranno stabilite oltre che da questo fattore, anche dal colore dell’incarnato.


Una volta studiato il caso specifico, il nostro team spiegherà alla cliente il trattamento migliore per lei per poi passare alla messa in atto.

Contouring: trattamento naturale e a bassa manutenzione

Un’altra domanda molto frequente che, sicuramente, anche tu ti starai facendo è se questo trattamento necessiti di una costante e continua manutenzione. In questo caso, la risposta è assolutamente no. Essendo la colorazione estremamente naturale, infatti, la ricrescita non sarà affatto evidente come nel caso delle comunissime tinte per capelli.

Ciò permetterà alla cliente di scegliere se ritoccare il colore per donare nuovamente al proprio viso quella luce data dalla colorazione studiata appositamente per lei oppure lasciare che i capelli crescano e tornare al proprio colore naturale. Un altro obiettivo di Blondie Bar Milano è, infatti, quello di far sentire ogni donna libera di risceglierci ancora e ancora con il piacere di venire da noi e sentirsi a casa.Nel caso specifico in cui si desideri mantenere vivo il colore e la brillantezza del capello, il nostro Staff saprà indicarti i migliori prodotti per capelli, shampoo e balsamo specifici per mantenere il capello sano e forte e soprattutto che il risultato della colorazione resti invariato per un tempo molto più lungo.

Contouring servizio di colorazione e tinte capelli professionale a Milano