Blondie Bar Milano

Blondie-Bar-Milano-Logo---Hair-stylst-a-milano-centro---Parrucchiere-donna
Balayage-capelli-ricci-come-schiarirli-senza-rovinarli.-Tecniche-e-consigli-del-parrucchiere

Balayage capelli ricci: come schiarirli senza rovinarli. Tecniche e consigli del parrucchiere

Tempo di lettura: 6 minuti

Ti sei mai chiesto se è possibile avere dei capelli belli, forti, alla moda ma al tempo stesso sani? Scopri il segreto del biondo perfetto, grazie a noi di Blondie Bar non dovrai sacrificare l’estetica e potrai apprezzare la bellezza della naturalezza di un capello vivo, trattato in maniera delicata.

Avere cura del proprio corpo diventa fondamentale, per aiutarti a sentirti più bella e più felice.
Noi di Blondie Bar amiamo le nostre clienti e il nostro obiettivo è vederle sorridere. Per farlo trattiamo i capelli con tutta la delicatezza necessaria, perchè il nostro obiettivo è renderti più bella ma al tempo stesso prenderci cura dei tuoi capelli senza danneggiarli, senza stressarli. Se desideri schiarire la tua chioma, sei nel posto giusto! Perchè tu meriti il colore perfetto!

Donare luminosità e nutrizioni ai tuoi capelli ricci

Se hai dei capelli ricci e hai ceduto anche tu al fascino delle sfumature, provando diverse tipologie di decolorazione, molto probabilmente ti ritrovarti con un capello KO, danneggiato, opaco, con una colorazione spenta e qualche sfumatura giallastra.


Se i tuoi capelli decolorati hanno bisogno di aiuto non devi preoccuparti. Ci sono tanti rimedi per decolorare i capelli ricci senza far soffrire il proprio capello.


La cura del capello riccio si sa, richiede tanta pazienza e tanta attenzione. Noi di Blondie Bar abbiamo prodotti super efficaci per i tuoi ricci, trattando prodotti naturali e molto delicati. Utilizziamo shampoo, maschere, balsami e prodotti per ravvivare la luminosità dei tuoi capelli dell’azienda Serie Cachos Phelps.

Le formulazioni dei nostri prodotti sono ricche di proteine, aminoacidi e vitamine A, B, C, D ed E. Il nostro alleato per i tuoi ricci è inoltre l’olio di avocado, perfetto per tutte le tipologie di riccio e per i capelli in fase di transizione che hanno maggiormente bisogno di un prodotto dotato di grande potere nutrizionale.

L’olio di avocado è infatti in grado di offrire elasticità e volume alla tua chioma. Con poche applicazioni riesce a donare definizione e brillantezza al capello, nutrendo anche quello più problematico e maggiormente crespo.

Balayage-capelli-ricci-come-schiarirli-senza-rovinarli.-Tecniche-e-consigli-del-parrucchiere-2
Balayage capelli ricci come schiarirli senza rovinarli. Tecniche e consigli del parrucchiere 1
Balayage capelli ricci come schiarirli senza rovinarli. Tecniche e consigli del parrucchiere 3

Balayage capelli ricci: di cosa si tratta

Il Balayage è una tecnica di colorazione dei capelli, tra le più popolari. La sua caratteristica principale è che può essere utilizzato praticamente su tutte le tipologie di capelli. La parola Balayage ha origini francesi e vuol dire spezzare. Si tratta infatti di una tecnica in grado di donare alla tua chioma delle sfumature naturali.

Scegliendo il Balayage avrai un effetto estremamente naturale che i tuoi capelli sembreranno riflessi dal sole. Le tecniche di colorazione classica sono molto più visibili rispetto al Balayage. Quindi se desideri un biondo naturale o semplicemente illuminare ancora di più i tuoi capelli biondi naturali il Balayage è ciò che fa per te!

Questa tecnica ormai è molto richiesta in tutti i saloni, sia perchè è particolarmente di tendenza, ma anche perchè, grazie a questa soluzione avrai la possibilità di lasciar crescere i tuoi capelli non dovendoti preoccupare di ritoccarli costantemente.

Questo perchè la colorazione dei tuoi capelli avrà un effetto così naturale, essendo sostanzialmente effettuato a mano libera, per cui non si formerà l’antiestetica ricrescita dopo poco tempo. Se poi i tuoi capelli sono ricci, allora potrai sfruttare la bellezza del Balayage per tanto tempo prima di doverlo ritoccare.
Quindi il Balayage non può essere definito prettamente una decolorazione dei capelli, ma una delle migliori tecniche di sfumature per i tuoi capelli.

Il Balayage danneggia i capelli?


Ti starai sicuramente chiedendo a questo punto se il Balayage rovina i capelli.
Sicuramente possiamo affermare che rischi collegati al Balayage potrebbero sussistere nei casi di fai da te. Come per tutte le tecniche di decolorazione dei capelli improvvisare e tentare di operare a casa è fortemente sconsigliato.

Questo perchè si tratta di una tecnica che richiede particolari attenzioni. È possibile però affermare che il Balayage non rovina i capelli. Questo a condizione che venga eseguito da un parrucchiere esperto. Affidandoti a noi di Blondie Bar potrai godere di un trattamento eseguito da mani esperte e attente.

Siamo molto attente alle tecniche di decolorazione dei capelli e grazie alla formazione continua, utilizziamo sempre metodologie all’avanguardia abbinando diversi trattamenti studiati ad hoc per le esigenze della singola persona. Solitamente infatti consigliamo l’abbinamento del Balayage a dei trattamenti di ricostruzione che mirano a nutrire a fondo il tuo capello.


Il rischio principale per chi ha i capelli ricci è quello di ritrovarsi con una chioma molto crespa e in alcuni casi secca. I nostri trattamenti idratanti con prodotti naturali e delicati elimineranno questo problema. Protezione e rafforzamento del capello sono la regola numero uno per chi desidera delle schiariture e un effetto lucentezza sulla tua chioma.


Quanto alla durata del Balayage, come accennato prima, si tratta di una tecnica che a differenza delle tradizionali decolorazioni dura molto più a lungo. In media è possibile affermare che si ha una durata che va dalle 8 alle 14 settimane.

Chiaramente nel nostro salone saremo in grado di consigliarti quando e come effettuare il mantenimento del colore in maniera tale da consentirti di essere sempre al top, perchè tu meriti il biondo perfetto!  Con questa tecnica di chiarimento per capelli la tua chioma sembrerà plasmata dal sole.

Se avete quindi deciso di provare il balayage sui vostri capelli ricci rivolgetevi ai professionisti di Blondie Bar Milano. Potrete riceve inoltre un appuntamento di consulenza gratuita così da valutare quale sia il miglior trattamento per i vostri capelli. Per prenotazioni e consulenze potrai consultare la pagina www.blondiebarmilano.com.

253 commenti su “Balayage capelli ricci: come schiarirli senza rovinarli. Tecniche e consigli del parrucchiere”

  1. Daily Desktop
    Free, requires Windows 10
    Requires.Net Framework 4.5
    Free

    The app can be downloaded from the Microsoft Store here. (Via)

    A:

    There’s a simple but more reliably working tool, called SetDesktopPicture, which is part of Windows 10 Fall Creators Update.
    Read here about it and how to use it:
    If Windows 10 November Update is already installed, run https://www.meteomw.nl/template/pages/station/redirect.php?url=https://spordunhaifa.weebly.com

    6add127376 helaben

  2. YOU WILL BE ABLE TO START ANY NAMED EXE OF YOUR CHOICE.
    The program saves it’s own settings in file, so it can be started without any configuration.
    You will be able to edit the settings even in the event of an update later, since the file will be left untouched.

    The launcher program also has a’remember settings’ option, meaning that setting saved in the file are
    used each time the application is launched.

    The application https://toolbarqueries.google.cz/url?q=https://graphwordlire.weebly.com

    6add127376 melosav

  3. View Deal

    Reviews

    Write a Review

    7.3

    4,999 Ratings

    5 stars (7916)

    4 stars (274)

    3 stars (20)

    2 stars (1)

    1 star (3)

    9,828 Reviews

    Editorial team of 100 reviewers are professional software hunters. They do the most hard work to find the best software to meet your needs and make decisions of whether https://ademenno.weebly.com

    6add127376 yeslinn

  4. The Utility can protect your screen from abuses that mouse cursor can make. I would like to argue that mouse cursor can be a distraction for your projects within your work area.
    The tool is giving you opportunity to fix such behaviour.

    What’s New in this Release:

    – Drag-drop changes on mouse location.
    – Border drag-drop – it has no effect with rollover neither with inactive.
    – Small bugfixes.

    I want to provide a simple and http://south.goilan.com.tw/webgo.php?u=https://omasunbe.weebly.com

    6add127376 walsab

  5. This project was supported by the European Commission in the framework of the LanguagesInEurope (RILM) project through the OLC project.The original purpose of this project was to create a toolkit for using the tools of the Language-in-Language Project (LILP) and tools of the ATLIP by means of XULRunner. That project has been completed. This project is now in maintenance mode.

    Of course, you’ll often find yourself facing situations involving both https://www.mdmgames.com/HomeImprovementDemo/(X(1)S(0pbehlykzhlsdxj10n4dem55))/trk.aspx?t=outbound&u=https://anrenroject.weebly.com

    6add127376 ranaphi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.